Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 16:58

Più tamponi ma il Covid frena, 291 casi a Prato

Nessun nuovo decesso registrato nelle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale sull'emergenza coronavirus sul territorio pratese



PRATO — Il contagio da coronavirus nel pratese frena di nuovo. Rispetto a ieri, secondo l'aggiornamento quotidiano della Regione Toscana inviato alla protezione civile nazionale sullo stato dell'epidemia, si è avuto un solo caso di Covid-19 in più. Il totale dei tamponi positivi al coronavirus nel pratese sale quindi a 291. Questo nonostante sia anche aumentato il numero di tamponi effettuati, in particolare dopo la decisione di effettuarli a tappeto in tutte le RSA toscane. 

Resta invariato il numero dei decessi legati al Covid-19, cioè 16. Da ieri, infatti, non se ne sono avuti altri. 

Per quanto riguarda il dato toscano, a oggi i contagiati in tutta la regione sono saliti a 5.273: rispetto a ieri l'aumento è stato di 406 casi positivi con segnali, sul fronte dei ricoveri, che lasciano intuire qualche barlume di luce: i nuovi ingressi nei reparti Covid degli ospedali toscani sono stati 13 mentre sono diminuiti di 2 unità quelli in terapia intensiva. 

In tarda serata la Asl Toscana Centro ha fatto sapere di aver registrato nella provincia di Prato 25 casi positivi: 21 donne e 4 uomini, di cui 1 ricoverato e 24 in quarantena nel proprio domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità