Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 06:30
Attività sociali, arrivano i contributi

Tra i possibili beneficiari del bando non ci sono le associazioni sportive, oggetto di un altro avviso dle Comune di Poggio a Caiano
POGGIO A CAIANO — La scadenza del termine entro il quale possono essere presentate le domande è il 31 gennaio.
Possono avanzare le proposte persone, gruppi, enti o associazioni che hanno finalità culturali, sociali, turistiche e ricreative.
I benefici possono essere richiesti anche da coloro che non hanno sede legale a Poggio a Caiano ma svolgono un'attività di particolare interesse per la collettività.
Il contributo concesso a favore dell’iniziativa può essere economico, ma anche sotto forma di prestazioni di servizi, immobili, strutture, o attrezzature comunali.
Le domande saranno valutate da un’apposita commissione, presieduta dal sindaco, composta due consiglieri di maggioranza e due di minoranza. Saranno tenute in particolare considerazione, spiega il Comune, le attività che diano risalto alle peculiarità storiche e culturali del territorio e quelle che favoriscano la partecipazione dei cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI