Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 16:30

Ditte tessili abusive, due sequestri

Trovato un laboratorio nel seminterrato di un'abitazione e lavoro nero in un capannone



POGGIO A CAIANO — Due ditte tessili abusive sequestrate. E' il risultato dell'attività di controlli della polizia municipale in collaborazione con carabinieri e nucleo di ispettorato del lavoro dei carabinieri a due immobili.

Il controllo di uno di questi, situato in via Giacomo Caiani, ha portato al sequestro di un seminterrato di una civile abitazione che era stato adibito impropriamente a laboratorio da parte di una ditta cinese.

Nell'altro immobile, posto in via Melani, non sono state invece riscontrate irregolarità riguardanti il capannone che ospitava la ditta, ma è stata accertata la presenza di operai clandestini di nazionalità cinese e pachistana.

"L'amministrazione comunale, nel confermare l'impegno per il contrasto all'illegalità - spiega il sindaco Marco Martini -, ringrazia tutti gli addetti del gruppo interforze e della nostra polizia municipale che hanno effettuato i controlli, i quali proseguiranno regolarmente anche in futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno