Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Venerdì 08 Giugno 2018 ore 15:05

Poggio al voto, i candidati a sindaco

Domenica 10 giugno i cittadini saranno chiamati alle urne. Nomi e partiti che corrono per la poltrona di primo cittadino



POGGIO A CAIANO — I cittadini di Poggio a Caiano sono chiamati alle urne domenica 10 maggio per scegliere chi guiderà il Comune per cinque anni.

Due i candidati in corsa per la poltrona di sindaco:
Diletta Bresci, avvocato 27 anni,con la lista "Un altro Poggio è possibile", sostenuta dal centrodestra
Francesco Puggelli, medico di 35 anni, con la lista "Siamo Poggio", sostenuto dal centrosinistra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità