Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 29 Novembre 2015 ore 06:30

Acqua, lavori in vista per aumentare la pressione

Al via l'intervento di Publiacqua per realizzare l'impianto di respinta a Poggio a Caiano. Modifiche alla viabilità nella zona interessata



POGGIO A CAIANO — I lavori partiranno lunedì 30 novembre e serviranno a creare un impianto di rispinta dell'acqua proveniente dall’area metropolitana fiorentina capace di aumentare la pressione dell’acqua per le utenze del Comune di Poggio a Caiano di 10 litri al secondo

Per permettere l’esecuzione dei lavori, da lunedì 30 novembre a mercoledì 2 dicembre, dalle 9 alle 18, saranno istituiti il divieto di sosta e il senso unico alternato con semaforo in via Vittorio Emanuele, nel tratto di compreso tra il numero civico 64 e ponte all’Asse, e il senso unico in via Cioppi in direzione via Vittorio Emanuele e via Italia ’61.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno