Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO21°34°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi in Francia, il video girato da un vigile del fuoco con gli occhiali Meta
Incendi in Francia, il video girato da un vigile del fuoco con gli occhiali Meta

Attualità Giovedì 24 Marzo 2016 ore 06:30

Scrutatori, la precedenza ai disoccupati

La misura è stata decisa dal Comune di Poggio a Caiano in vista del referendum sulle trivellazioni in mare del prossimo 17 aprile



POGGIO A CAIANO — La commissione elettorale del Comune di Poggio a Caiano, spiega il Comune, ha scelto di dare la precedenza nella nomina degli scrutatori, tra quelli iscritti nell’albo comunale almeno dal 30 novembre 2015, alle persone appartenenti alle liste dei disoccupati.

Rientrano nella categoria di coloro che hanno la precedenza anche coloro che sono in carico ai servizi sociali, che si trovano in condizione di povertà, con reddito limitato o in una situazione economica disagiata.

La possibilità è prevista dall'articolo 10 della Legge Regionale numero 23 del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo sequestro di droga e mini smartphone nel perimetro della Dogaia. Il lancio dall'esterno intercettato dalla polizia penitenziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità