Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 15:25

Vandali scatenati contro i giochini dei bambini

Il giochino vandalizzato

Appena installati e subito danneggiati i giochi nel parco pubblico di via Toti. Il sindaco ha sporto denuncia e chiesto di poter installare telecamere



POGGIO A CAIANO — I giochini per i bimbi al parco pubblico di via Toti erano stati appena installati e i vandali li hanno immediatamente presi di mira e danneggiati. Il sindaco di Poggio a Caiano Francesco Puggelli al colmo dell'indignazione ha dato la notizia anche con un post sui social, dopo aver sporto denuncia e chiamato il prefetto per chiedere l'autorizzazione ad installare telecamere di videosorveglianza.

"In questo periodo sono in corso i lavori per riqualificare le aree verdi del nostro comune ma la ditta incaricata non fa a tempo a installare un nuovo gioco che il giorno dopo lo ritrova rotto e vandalizzato", scrive il sindaco tra le altre cose.

E ancora: "Come amministrazione abbiamo investito 100mila euro per riqualificare i giardini pubblici di Poggio e sapere che c’è chi si diverte a rovinarli, oltre ad essere una grave mancanza di rispetto verso l’intera comunità, dimostra che ci sono persone che hanno poco a cuore Poggio e i poggesi".

"I lavori di riqualificazione andranno avanti e i giochi saranno nuovamente sistemati, sprecando però risorse che avremmo potuto investire in altro, non per aggiustare arredi urbani che erano nuovi e appena comprati", conclude.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca