Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 16:00

Polizia municipale, Prato assume 23 agenti

Online il bando per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro. Domande di ammissione al concorso entro il 4 novembre



PRATO — E' on line da oggi sul sito del Comune il bando per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 23 agenti di polizia municipale con riserva in favore dei volontari delle forze armate di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente via web (sul sito internet www.comune.prato.it/lavoro/) e non oltre le 13 del 4 novembre 2019.

L’elenco dei candidati ammessi sarà reso noto mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito dell'ente entro il 7 novembre 2019. Il contratto di formazione e lavoro avrà durata di 12 mesi, ed è finalizzato ad agevolare l'inserimento professionale mediante un'esperienza lavorativa.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 anni compiuti e i 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando, idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego e alle mansioni del profilo professionale da ricoprire, assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi, non essere obiettori di coscienza, non essere destituiti, dispensati o licenziati da una Pubblica Amministrazione per un procedimento disciplinare, essere immune da condanne penali che precludano l’assunzione presso gli Enti Locali, non aver subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo o misure di prevenzione, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo, essere in possesso dei requisiti per la nomina ad agente di pubblica sicurezza, essere in possesso dei requisiti fisici con apposito attestato rilasciato da una struttura sanitaria pubblica, essere in possesso della patente di guida categoria b non speciale, essere in possesso del diploma di maturità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca