Lavoro venerdì 05 luglio 2019 ore 16:04
Il Comune assume 21 istruttori amministrativi

E' online il bando pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato nel triennio 2019-2021. Domande entro lunedì 5 agosto
PRATO — E' online da questa mattina il bando pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 21 istruttori amministrativi, nel triennio 2019-2021, di 21 istruttori amministrativi (cat. C1).
Per presentare domanda di ammissione al concorso c'è tempo fino alle 13 di lunedì 5 agosto.
La dmanda dovrà essere presentata esclusivamente via web al sito www.comune.prato.it/lavoro/.
L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi sarà reso noto entro venerdì 6 settembre 2019. Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi, i calendari delle prove d’esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito Internet dell'Ente.
Qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 400, l'amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, che consisterà in un test con quesiti a risposta multipla.
I candidati in possesso di certificazione attestante lo stato di handicap e della certificazione di invalidità uguale o superiore all’80 per cento non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI