Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro venerdì 05 luglio 2019 ore 16:04

Il Comune assume 21 istruttori amministrativi

E' online il bando pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato nel triennio 2019-2021. Domande entro lunedì 5 agosto



PRATO — E' online da questa mattina il bando pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 21 istruttori amministrativi, nel triennio 2019-2021, di 21 istruttori amministrativi (cat. C1).

Per presentare domanda di ammissione al concorso c'è tempo fino alle 13 di lunedì 5 agosto.

La dmanda dovrà  essere presentata esclusivamente via web al sito www.comune.prato.it/lavoro/.

L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi sarà reso noto entro venerdì 6 settembre 2019. Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi, i calendari delle prove d’esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito Internet dell'Ente.

Qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 400, l'amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, che consisterà in un test con quesiti a risposta multipla. 

I candidati in possesso di certificazione attestante lo stato di handicap e della certificazione di invalidità uguale o superiore all’80 per cento non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca