
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 04 aprile 2017 ore 13:16
A 86 anni truffata e derubata

Due giovani donne si sono introdotte nell'abitazione dell'anziana con una scusa e le hanno portato via alcuni gioielli d'oro
PRATO — Le due si sono finte parrocchiane e hanno chiesto da bere. Poi, una volta in casa, hanno domandato dei gioielli, con la scusa di benedirli e sono sparite in poco tempo.
La donna, a quel punto, ha capito di essere stata rapinata ed ha avvertito il figlio. Nessuna traccia però delle due donne.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



