Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 11:40

In fiamme un garage, vigili del fuoco in azione

i vigili del fuoco al lavoro

L'incendio è divampato in un locale di rimessaggio. Sul posto ci sono le squadre e i mezzi dei pompieri impegnati nelle operazioni di spegnimento



PRATO — Fuoco in un garage a Prato. Per cause ancora da accertare le fiamme sono divampate in mattinata in un locale di rimessaggio.

Sul posto si trovano le squadre dei vigili del fuoco del comando di Prato con uomini e mezzi impegnati nelle operazioni di spegnimento.

L'intervento è attualmente in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca