Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 12:46

A passeggio di notte con mazze e bastoni

E' scattata la denuncia per porto ingiustificato di strumenti offensivi per 2 ragazzi di origini cinesi. La polizia li ha bloccati lungo via Pistoiese



PRATO — Erano le 4,40 del mattino quando una volante della polizia, intenta a svolgere i normali controlli del territorio, li ha fermati lungo in via Pistoiese. Con loro, i due ragazzi di 20 e 19 anni di origini cinesi avevano una mazza metallica lunga 60 centimetri e un grosso bastone di legno di oltre un metro.

Gli oggetti contundenti sono stati sequestrati dagli agenti e i due ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti all’offesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca