Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO12°18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 14:22

Acciuffata la ladra incubo dei negozi del centro

carabinieri

La donna si era resa protagonista di vari furti in pochi giorni, e anche di una rapina a una panetteria. I carabinieri l'hanno fermata



PRATO — Ormai da qualche giorno era l'incubo dei negozi del centro storico. Non più, perché i carabinieri hanno acciuffato la ladra ieri. Ci hanno pensato i militari della sezione radiomobile, che hanno individuato la donna di 39 anni, senza fissa dimora, reduce dall'aver commesso una rapina in una panetteria.

Era mattina, e la titolare del forno stava sistemando filoncini e pagnotte sugli scaffali. Approfittando della distrazione la donna si è fiondata sulla cassa, e dopo aver rovistato nel cassetto si è impossessata di qualche centinaio di euro del fondo cassa. 

A quel punto la negoziante si è accorta di lei e ne è nata una colluttazione. Per fuggire, infatti, la ladra l'ha spintonata. La panettiera non si è data per vinta e l'ha seguita in strada dove dopo un altro confronto è riuscita a recuperare i soldi. A quel punto ha chiamato i carabinieri, che hanno rintracciato la 39enne dopo poco. La donna, fermata dai militari, è stata riconosciuta anche dalla titolare di una gelateria che aveva subito un furto in precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca