Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 17:20

Un mese di sosta gratuita nei parcheggi di Prato

Per il mese di agosto stop al ticket previsto negli altri periodi dell'anno. Unica eccezione per il parcheggio coperto del Serraglio



PRATO — Durante tutto il mese di agosto i parcheggi su aree pubbliche, generalmente a pagamento, saranno gratuiti. Tra questi  rende noto il Comune di Prato, anche i parcheggi di via Arcivescovo Martini e piazza Ebensee, le cui sbarre d'ingresso e di uscita rimarranno alzate. 

L'avviso di gratuità della sosta sarà riportatato sui display dei parchimetri. Unica eccezione per il parcheggio coperto del Serraglio, che resterà a pagamento.

Resta invece invariato il calendario della pulizia strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità