Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 06 giugno 2022 ore 14:45

Affacciato alla finestra incastra il topo d'auto

Spaccata e fuga ma il condominio vede tutto e allerta le forze dell'ordine. Le volanti hanno incastrato il topo d'auto a bordo di una bicicletta



PRATO — Ha spaccato il finestrino dell'auto ed è entrato nell'abitacolo a rovistare, la scena è stata osservata da un condomino affacciato alla finestra che ha allertato le forze dell'ordine.

L'episodio è accaduto in una via poco fuori dal centro cittadino di Prato intorno alle 16 di domenica quando una volante è stata allertata per la segnalazione giunta da un uomo affacciato dalla finestra della sua abitazione.

Il condomino aveva notato un soggetto infrangere il finestrino di un’autovettura, introdurvisi al suo interno e iniziare a rovistare nell’abitacolo.

Gli agenti hanno individuato il soggetto corrispondente alla descrizione che alla vista degli operatori ha tentato di fuggire in via Pistoiese a bordo di una bicicletta. Bloccata la fuga l’uomo è stato identificato per un cittadino marocchino di 43 anni, senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio resistenza e irregolare.

Sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di un martelletto rompivetro, utilizzato presumibilmente per l’effrazione dell’autovettura. All’interno dello zaino veniva rinvenuta merce che l’uomo ammetteva di aver rubato da un supermercato sito in via Erbosa e altri oggetti che aveva asportato poco prima dall’automobile.

Il quarantatreenne è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato, misura convalidata dal giudizio per direttissima svoltosi nella mattinata odierna, nel corso del quale è stato disposto l’obbligo di firma nei suoi confronti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca