Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 09:14

Beccato a rubare accovacciato nella macchina

auto con vetro infranto
Per entrare in auto il ladro aveva infranto il finestrino

Dopo la segnalazione di quell'individuo che si aggirava tra le auto in sosta la polizia è arrivata e lo ha sopreso proprio sul fatto



PRATO — Dopo la segnalazione di quell'individuo che si aggirava tra le auto in sosta in via San Giusto, la polizia è arrivata e in effetti sì: ha beccato l'uomo, 29 anni, mentre rovistava accovacciato nell'abitacolo di una vettura di cui aveva appena infranto il finestrino. 

E' accaduto intorno alle 1,20 dell'altra notte e a intervenire è stato uno degli equipaggi della squadra volanti della questura. Il ladro ha opposto resistenza agli agenti ma è stato comunque bloccato e identificato. Si tratta di un uomo di origine straniera, irregolare in Italia e con precedenti specifici.

Aveva con sé uno sfollagente telescopico, un portafogli, alcuni bracciali e una busta di plastica contenente diversi abiti: tutto rubato in auto parcheggiate in strada nelle fasi precedenti all’arrivo degli agenti. E' stato quindi arrestato nella flagranza dei reati di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa. Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari durante la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca