Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 09:14

Beccato a rubare accovacciato nella macchina

auto con vetro infranto
Per entrare in auto il ladro aveva infranto il finestrino

Dopo la segnalazione di quell'individuo che si aggirava tra le auto in sosta la polizia è arrivata e lo ha sopreso proprio sul fatto



PRATO — Dopo la segnalazione di quell'individuo che si aggirava tra le auto in sosta in via San Giusto, la polizia è arrivata e in effetti sì: ha beccato l'uomo, 29 anni, mentre rovistava accovacciato nell'abitacolo di una vettura di cui aveva appena infranto il finestrino. 

E' accaduto intorno alle 1,20 dell'altra notte e a intervenire è stato uno degli equipaggi della squadra volanti della questura. Il ladro ha opposto resistenza agli agenti ma è stato comunque bloccato e identificato. Si tratta di un uomo di origine straniera, irregolare in Italia e con precedenti specifici.

Aveva con sé uno sfollagente telescopico, un portafogli, alcuni bracciali e una busta di plastica contenente diversi abiti: tutto rubato in auto parcheggiate in strada nelle fasi precedenti all’arrivo degli agenti. E' stato quindi arrestato nella flagranza dei reati di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa. Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari durante la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il dato sui nuovi contagi relativo al capoluogo, Prato, da solo supera di gran lunga il totale provinciale di ieri. Nessun decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca