Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 12:32

Gioco d'azzardo al mercato del lunedì

Capannello di giocatori intenti a giocare alle tre campanelle tra i banchi. Uno, lucchese, non si è accorto della polizia ed è stato colto sul fatto



PRATO — Le famigerate tre campanelle erano state piazzate sulle cassette della frutta ribaltate a mo' di pedana. Quando la polizia è arrivata sul posto, attorno c'era un capannello di gente intenta a giocare. 

Alla vista della volante sono scappati tutti tranne uno, talmente infervorato dal gioco da non accorgersi di quello stava accadendo. Colto sul fatto, è stato perquisito e trovato in possesso di una banconota da 50 euro subito sequestrata insieme alle tre campanelle. Si tratta di un lucchese di 47 anni. L'accusa per lui è di esercizio abusivo di gioco d'azzardo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca