Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 09:38

Un albero di melograno nel giardino del nido

Donato dall'associazione Noi per Voi, sarà piantato in occasione della giornata mondiale contro il cancro infantile



PRATO — Un albero di melograno sarà piantato nel giardino dell'asilo nido La Querce in occasione della giornata mondiale contro il cancro infantile. 

L'albero, donato dalla onlus Noi per Voi, sarà messo a dimora domani mattina.

Per l'occasione, il gruppo sportivo della polizia municipale consegnerà all'associazione l'assegno del ricavato dalla 23esima edizione della camminata della solidarietà, che si è svolta lo scorso 8 Dicembre e anche l'Associazione nazionale vigili urbani in pensione consegnerà un proprio assegno alla onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno