Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 09:38
Un albero di melograno nel giardino del nido

Donato dall'associazione Noi per Voi, sarà piantato in occasione della giornata mondiale contro il cancro infantile
PRATO — Un albero di melograno sarà piantato nel giardino dell'asilo nido La Querce in occasione della giornata mondiale contro il cancro infantile.
L'albero, donato dalla onlus Noi per Voi, sarà messo a dimora domani mattina.
Per l'occasione, il gruppo sportivo della polizia municipale consegnerà all'associazione l'assegno del ricavato dalla 23esima edizione della camminata della solidarietà, che si è svolta lo scorso 8 Dicembre e anche l'Associazione nazionale vigili urbani in pensione consegnerà un proprio assegno alla onlus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI