Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 08:00

Alcuni alberi da abbattere

L'intervento in via Roma è fissato per la giornata si sabato. Divieto di sosta e transito nel tratto interessato. Le modifiche e le deviazioni



PRATO — Per permettere di effettuare lavori di abbattimento di alcune alberature poste a margine della viabilità principale in Via Roma, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Guittone d'Arezzo e l'intersezione con Via Elsa Morante, dalle 9 di sabato 16 febbario e non oltre le 17 sempre di sabato sarà attivo il divieto di sosta e transito nel tratto indicato.

Durante il divieto di transito il traffico veicolare proveniente dal lato di Prato Centro con itinere Poggio a Caiano sarà deviato in Via Elsa Morante, Via del Ferro, via Schio, Via A. Moro, via del Ferro, via di Baciacavallo e Via Roma.

Il traffico veicolare proveniente dal lato Poggio a Caiano con itinere Prato Centro sarà deviato inVia Roma, Via di Baciacavallo, via del Ferro, via A. Moro, via Schio, via del Ferro, via A. Papi, Via Guinizelli e Via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca