Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 08:00
Alcuni alberi da abbattere

L'intervento in via Roma è fissato per la giornata si sabato. Divieto di sosta e transito nel tratto interessato. Le modifiche e le deviazioni
PRATO — Per permettere di effettuare lavori di abbattimento di alcune alberature poste a margine della viabilità principale in Via Roma, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Guittone d'Arezzo e l'intersezione con Via Elsa Morante, dalle 9 di sabato 16 febbario e non oltre le 17 sempre di sabato sarà attivo il divieto di sosta e transito nel tratto indicato.
Durante il divieto di transito il traffico veicolare proveniente dal lato di Prato Centro con itinere Poggio a Caiano sarà deviato in Via Elsa Morante, Via del Ferro, via Schio, Via A. Moro, via del Ferro, via di Baciacavallo e Via Roma.
Il traffico veicolare proveniente dal lato Poggio a Caiano con itinere Prato Centro sarà deviato inVia Roma, Via di Baciacavallo, via del Ferro, via A. Moro, via Schio, via del Ferro, via A. Papi, Via Guinizelli e Via Roma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI