Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Toscani in TV venerdì 12 febbraio 2021 ore 08:00

Alessio ​Guidi il secchione in top fuxia e minishort

Dopo la separazione della scorsa settimana dal secchione di Prato, la pupa Stephanie, non si perde d’animo e lo riconquista.



PRATO — Nella quarta puntata di La Pupa e il Secchione, Marini, l’uomo di latta senza cuore che ha separato i due giovani innamorati, è costretto a difendersi dall’attacco degli altri concorrenti. Le novità della settimana però sono tante e c’è spazio per ribaltare la situazione: c’è l’entrata di nuovi concorrenti, un altro scambio di coppia ma la prima prova è intanto lo scambio dei vestiti con la prova ‘Nei tuoi panni’. 

Alessio Guidi si diverte a indossare il top fuxia di Miryea nella cabina trasparente tra le risate dei compagni e le parole di scherno del presentatore. Il colpo di scena arriva però quando Andrea Pucci, conduttore del programma, presenta ai ragazzi un forziere che contiene la possibilità per tutti i concorrenti di cambiare ancora partner. 

Pescando il cuore nero dal forziere, il concorrente non può cambiare il partner e perde due punti dalla classifica mentre se sceglie il cuore rosso ottiene l’eventuale scambio. Stephanie decide di pescare dal forziere e esce il cuore rosso: la pupa cambia partner e passa nella squadra con Guidi. I due continueranno la gara insieme.

E speriamo che Alessio e gli altri nerd riescano a influenzare positivamente i pupi e pupe presenti perché vedere esitare ventenni alla domanda sui confini dell’Italia o davanti alla figura di Garibaldi fa accapponare la pelle.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno