Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 11:54

L'area pedonale estiva si allarga

Una nuova zona entra a far parte delle aree pedonali istituite durante l'estate nel centro storico di Prato. Ecco i dettagli della pedonalizzazione



PRATO — Nei prossimi giovedì di Luglio anche Via Santa Trinita diventa area pedonale, lo ha comunicato il Comune di Prato.

Nei giorni di giovedì 14, 21 e 28 Luglio 2022 anche via Santa Trinita farà parte dell'Area Pedonale Urbana Temporanea, quindi dalle 18 e 30 alle 24 è vietata la circolazione di tutti gli autoveicoli nel tratto compreso tra via dei Sassoli e l'intersezione con via Sant'Orsola/Via M. Nistri. come da ordinanza n. 1904/2022.

Dal 1 Luglio 2022 al 30 Settembre 2022, dalle ore 18:30 alle ore 24:00 nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica, istituita un' Area Pedonale Urbana e il limite massimo di velocità di 10 km/h.

Per tutto il periodo di validità dell'area pedonale urbana, da giovedì a domenica, e durante tutto il giorno (00.00-24.00), è prevista la sosta gratuita per i residenti negli stalli a pagamento collocati fuori le mura, quindi nelle seguenti vie e piazze: piazzale Ebensee sud, piazzale del Romito, piazza Mercato Nuovo, via G. Matteotti, via Pomeria, piazzale Generale Castellano, piazzale della Ciminiera, piazzale alla Conca di Santa Trinita, piazza Macelli, via Cavour, via Curtatone, via Oberdan, via IV Novembre, via A. Franchi, piazzale A. Franchi, piazza G. Ciardi, via G. B. Mazzoni, via Protche, via C. Battisti tratto tra via Strozzi e via A. Franchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La più alta registrata è stata di magnitudo 3.1 ma dal pomeriggio di ieri si sono susseguite oltre un centinaio di scosse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità