Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 14:13

Ai domicilari, gira di notte coi documenti falsi

polizia

In teoria doveva trovarsi nella sua casa nel Pistoiese a scontare una pena detentiva. In pratica era in giro per Prato con la droga in tasca



PRATO — Erano suppergiù le 3 di notte quando la volante di polizia in via Pietro Nenni fermava l'auto di un pregiudicato per un controllo. E lì, a bordo, eccola: la donna, 31 anni, in teoria era agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Pistoia. 

In pratica però era lì in strada e la polizia ormai l'aveva sorpresa. Le hanno chiesto i documenti, e lei ha mostrato una carta d'identità sì con la sua foto, ma le generalità erano di un'altra persona. Insomma: il documento era contraffatto.

La reale identità della donna è emersa una volta negli uffici della questura, dove è stata compiutamente identificata. Perquisita, aveva con sé dell'hashish in quantità per uso personale, ed è stata sanzionata. Il documento falso è stato sequestrato e lei arrestata per evasione e denunciata per false dichiarazioni sulla propria identità personale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno