Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 17:34
Scambio di droga sotto gli occhi dei carabinieri

Quando il pregiudicato ha ceduto la ketamina a una cliente, i militari lo hanno arrestato. La donna è stata segnalata in prefettura
PRATO — Lo scambio di droga è avvenuto sotto gli occhi dei carabinieri, così lo spacciatore, 30 anni e pregiudicato, è stato arrestato in flagranza. E' accaduto in via Pistoiese e ad effettuare l'arresto sono stati i militari della stazione di Jolo.
I carabinieri lo tenevano sott'occhio da un pezzo, così quando lo hanno visto cedere una bustina con 3 grammi di ketamina a una cliente lo hanno arrestato, sequestrandogli anche 600 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. Verrà giudicato con rito direttissimo.
La donna invece è stata segnalata alla prefettura per la violazione amministrativa. Aveva cercato di liberarsi della droga, ma l'evidenza dei fatti era tale che non ha potuto negare le circostanze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI