Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Arriva un nuovo ambulatorio pediatrico

Aprirà i battenti dalla fine di settembre nei locali della farmacia Etrusca di via Pistoiese. Attività garantita due volte a settimana



PRATO — L'ambulatorio, condotto da Giuseppe Bindi, sarà in via Pistoiese, 174. Resterà aperto il martedì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 13. 

Intanto resta il problema della carenza di pediatri. Vista l'urgenza, il direttore delle cure primarie vista la particolare situazione locale ha innalzato le deroghe agli attuali pediatri di famiglia che potranno assistere fino ad un massimo di 1050 bambini. 

A breve, poi, si svolgerà il Comitato aziendale. All’ordine del giorno si parlerà della possibilità di indire nuovi bandi per coprire le aree sprovviste di questi importanti figure di riferimento, previste dal servizio sanitario pubblico per assistere i bambini e gli adolescenti fino al quattordicesimo anno di età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca