Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 18:40

L'asfalto si rinnova, divieti per il traffico

rullo compressore

L'intervento prevede la riqualificazione della rete stradale, così per una settimana le auto dovranno seguire itinerari alternativi. Eccoli



PRATO — Si rinnova l'asfalto in un tratto di viale Montegrappa e via Campolmi. I lavori iniziano lunedì 13 Giugno e sono destinati a concludersi entro il venerdì 17. Per consentirne l'esecuzione scattano una serie di divieti e deviazioni per le auto.

L'opera di riqualificazione funzionale e strutturale della rete stradale in quel punto prevede infatti l'attivazione del divieto di transito e di sosta in viale Montegrappa nel tratto compreso tra il civico 232 e l'intersezione con l'ingresso al piazzale Iris Origo e in via Campolmi nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Montegrappa e il civico 9.

Durante i lavori il transito veicolare proveniente da viale della Repubblica in direzione di viale Montegrappa, sarà deviato in via Ferrucci, via Gaddi poi regolare viale Montegrappa.

Il transito veicolare che volesse raggiungere via Fra' Bartolomeo/via santa Gonda e vie limitrofi, sarà deviato in via Ferrucci, via Gaddi, viale Montegrappa poi via Fra' Bartolomeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca