Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 12:20

Auto prese di mira dai ladri

Un furto e un tentato furto sono avvenuti nella notte rispettivamente in via delle Colombaie e in via delle Rose. Interventi della polizia



PRATO — Il primo episodio è avvenuto alle 1,15. La polizia è intervenuta in via delle Rose angolo con via di Mezzo dopo una segnalazione che indicava il danneggiamento di un'auto in sosta. La polizia ha individuato i due responsabili, entrambi italiani, di 49 e 35 anni. I due sono stati denunciati in stato di libertà.

Il secondo episodio è avvenuto invece alle 5,20 in via delle Colombaie dove la polizia è intervenuta dopo una segnalazione che indicava due persone sospette a bordo di una Ford Fiesta. I poliziotti hanno denunciato i due cittadini cinesi senza fissa dimora, uno classe '73 e l'altro '79. Il veicolo infatti è risultato rubato a un pratese. A bordo del mezzo sono stati trovati gli utensili utili per lo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno