Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VERNIO19°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 13:28

Balzo Covid con 44 nuovi positivi, un decesso

posti letto covid prato

La provincia rimane quella a più alto tasso di notifica. Ecco i dati in dettaglio dai bollettini quotidianamente emessi da Regione e Asl



PRATO — Ancora 44 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 1 nuovo decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana, da cui si rileva un incremento del numero assoluto di nuovi positivi rispetto ai 17 della giornata di ieri. I nuovi positivi, mappati dalla Asl Centro, sono così distribuiti comune per comune: Cantagallo 1, Carmignano 1, Montemurlo 4, Prato 37, Vaiano 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è oggi di 10.593 persone, mentre sale a 259 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 281 persone, mentre sono 3.339i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca