Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 14:33

Al supermercato per rubare e poi picchia tutti

Avrebbe dato in escandescenza tentando di colpire la guardia della sicurezza, i dipendenti del supermercato e gli agenti intervenuti con la volante



PRATO — Ha tentato il furto al supermercato e una volta bloccato è andato in escandescenza aggredendo i presenti, l'uomo, un italiano, è stato arrestato per rapina impropria, ricettazione e false generalità, commessi all’interno di un esercizio commerciale. 

L'episodio nel pomeriggio di ieri alle ore 16 quando è partita una segnalazione che riferiva la presenza di un soggetto all’interno di un supermercato nella zona nord il quale, dopo aver prelevato della merce dagli scaffali e cercato di andarsene senza pagare, era stato fermato dall'addetto alla sicurezza ed aveva iniziato ad inveire contro i dipendenti del negozio cercando più volte di colpirli per guadagnare la fuga. 

Un equipaggio della volante lo ha bloccato e identificato mentre l'uomo avrebbe cercato di sottrarsi al fermo. 

Una volta riportata la situazione alla calma, l’uomo, nonostante il tentativo di fornire false generalità, veniva identificato per un pregiudicato italiano di 57 anni, residente a Prato con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio.

Dalla perquisizione è stata rinvenuta una tessera sanitaria, in seguito risultata provento di furto denunciato in provincia di Perugia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le attività di ristorazione sono state sospese dalla guardia di finanza che ha posto sotto sequestro una tonnellata e mezzo di alimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità