
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 13:51
"Bene tutelare i deboli contro l'avidità"

Il sindaco plaude all'operazione che ha portato all'esecuzione di 3 misure cautelari nei confronti di persone accusate di sfruttare 30 lavoratori
PRATO — "Bene tutelare i deboli contro l'avidità": plaude, il sindaco di Prato Matteo Biffoni, all'operazione condotta da squadra mobile e procura che stamani ha portato all'esecuzione di 3 misure cautelari nei confronti di persone accusate di sfruttare 30 lavoratori (vedi articolo sotto) all'interno di una ditta di confezioni.
"Un lavoro di indagine esemplare, che ha pochi uguali in Italia e di cui ringrazio la procura e le forze dell'ordine - afferma Biffoni - perché tutela la parte debole contro l'avidità di chi vuole lucrare sullo sfruttamento del lavoro altrui, senza alcun rispetto né scrupoli per la dignità umana".
"Il rispetto dei principi democratici passa anche da inchieste come questa, perché il lavoro e i diritti dei lavoratori sono un bene da tutelare a tuti i livelli", conclude il sindaco di Prato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



