Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 16:42

Botti illegali in garage, arrestato

petardo

Un blitz della municipale in un condominio ha portato al rinvenimento di una tonnellata di materiale esplosivo destinato alla vendita su internet



PRATO — Circa una tonnellata di botti illegali di vario tipo nascosti in un garage: è quanto hanno scoperto gli agenti della polizia municipale di Prato nel corso di un blitz condotto ieri pomeriggio all'interno di un condominio.

Il titolare dell'arsenale sarebbe un uomo di 40 anni, finito in arresto con l'accusa di detenzione di materiale esplosivo. Secondo quanto riferiscono gli investigatori della polizia municipale, aveva trasformato il garage di casa in un deposito stipato di botti che vendeva su internet. 

I botti, divisi in 67 scatole di cartone ognuna del peso compreso attorno ai 20 chili, sono stati sequestrati, così come il garage. Indagini sono in corso per risalire non soltanto alla provenienza del materiale, ma anche agli acquirenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca