Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 13:04

Senza biglietto aggrediscono i controllori

controllo biglietti

I protagonisti sono due ragazzi di 16 e 19 anni che sono stati denunciati per violenza, oltraggio e resistenza. Il minore riconsegnato ai genitori



PRATO — Erano sul bus senza biglietto, ma quando i controllori si sono loro avvicinati per una verifica hanno dato in escandescenze, rifiutando di fornire i documenti ed aggredendoli con insulti e minacce.

Protagonisti sono due giovani, uno minorenne, che sono stati denunciati dalla polizia per violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Hanno 16 e 19 anni. Il minore è stato riconsegnato dalle forze dell'ordine ai genitori.

I fatti si sono svolti ieri alle 19, ed è stato il personale Cap a chiedere l'intervento della polizia al capolinea della stazione centrale. I ragazzi hanno continuato con l'aggressione anche alla presenza dei poliziotti che con difficoltà li hanno ricondotti a un comportamento corretto. Infine li hanno portati in questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità