Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 28 maggio 2016 ore 11:59

Senza biglietto se la prende con il controllore

Ha dato in escandescenze alla fermata dell'ospedale. Per sedare la lite sono dovuti intervenire gli agenti di una volante



PRATO — Una semplice e normalissima richiesta, quella di esibire il biglietto obliterato per la corsa sul bus. Alla domanda del controllore, però, è corrisposta una reazione sproporzionata finita in una lite. 

Protagonista dell'episodio, un 25enne algerino

Sul posto, alla fermata dell'autobus dell'ospedale, sono arrivati gli agenti di una volante della polizia che hanno placato l'ira dell'uomo e lo hanno accompagnato in questura. Dai controlli è emersa una richiesta di asilo presentata alle autorità austriache. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità