Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 19:07

Bus ridotti, troppi autisti a casa per Covid

autobus

Ecco il piano varato da Autolinee Toscana per la giornata di domani, tra corse garantite e altre che subiranno riduzioni per via delle assenze



PRATO — Il trasporto locale su gomma è in tilt a causa del Covid-19 che tra contagi e quarantene decima il personale di bordo e soprattuto i conducenti. Autolinee Toscane patisce da giorni la situazione, ma domani con la riapertura delle scuole e l'amplificazione del bisogno la previsione è all'insegna dei disagi.

Così ecco un piano di garanzia per la giornata di domani venerdì 7 Gennaio: "Stiamo facendo di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio e chiedendo a chi può lavorare straordinari, e ringraziamo i nostri dipendenti", spiega il gestore del tpl su gomma in Toscane.

A Prato non si effettuano le corse per le scuole materne elementari e medie che domani restano chiuse. Sono garantite tutte le altre corse scolastiche per le scuole materne, elementari, medie e superiori in cui c'è attività didattica. Verranno ridotte le frequenze sulle linee urbane distribuendo le risorse sulle varie linee per massimizzare i mezzi a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca