Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 15:43

Calcio, trasferta vietata ai tifosi della Massese

fumogeni allo stadio
Foto d'archivio

Il prefetto di Prato ha disposto il divieto di vendere tagliandi per la partita di domani ai residenti nella provincia di Massa Carrara



PRATO — Tifosi della Massese a casa, domani, in occasione della partita di calcio in trasferta a Prato contro lo Zenith. Per i residenti in tutta la provincia di Massa Carrara, infatti, il prefetto di Prato Adriana Cogode, d'intesa col questore, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per la partita valevole per il Campionato Eccellenza.

Il provvedimento è adottato ai sensi dell'articolo 2 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza e riguarda la disputa in programma per la giornata di domani. La decisione, spiega in una nota, è stata assunta su proposta del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, organismo del ministero dell'interno che analizza i rischi delle competizioni sportive.

La scelta giunge "in seguito ai gravi episodi di violenza verificatisi il 19 Settembre 2021 all'esterno dell'impianto ove era in programma la gara San Marco Avenza - Massese, valevole per la Coppa Italia di Eccellenza, tra gruppi rivali delle squadre Carrarese e Massese", spiega la prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il dato sui nuovi contagi relativo al capoluogo, Prato, da solo supera di gran lunga il totale provinciale di ieri. Nessun decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca