Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 13:41

Cani antidroga passano al setaccio studenti e aule

Unità antidroga del Centro Carabinieri Cinofili di Firenze hanno eseguito dei controlli mirati presso due istituti scolastici della città di Prato



PRATO — Controlli straordinari dell'antidroga presso due istituti della città, sotto la supervisione del personale scolastico.

La mattina del 5 Dicembre i militari di Jolo di Prato, unitamente ad unità antidroga del Centro Carabinieri Cinofili di Firenze hanno eseguito attività di filtraggio e controllo all’ingresso degli studenti, finalizzato a scoraggiare l’introduzione di stupefacenti a scuola, nonché successive verifiche a campione in alcune aule durante le lezioni.

Le verifiche sono state compiute sotto la supervisione dei dirigenti scolastici che hanno apprezzato l’iniziativa come, peraltro anche di alcuni genitori che hanno plaudito l’iniziativa a tutela dei loro figli e, non ultimi gli stessi studenti la maggior parte dei quali si sarebbero detti disturbati dal fenomeno di consumo di droghe tra i loro coetanei.

Esito negativo per le verifiche che proseguiranno all'inizio del nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente a Mercatale. La vittima, residente a Prato, ma lavorava in Valdarno. Inutili i disperati tentativi di salvarlo. Ferita anche una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli