Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 11:32
Piante, semi, luci, una mini serra di marijuana

Operazione dei carabinieri, un uomo è finito nei guai dopo che i militari hanno scoperto nella sua abitazione l'allestimento illegale
PRATO — Un 42enne di origini napoletane e residente a Prato è stato trovato dai carabinieri con piante di marijuana semi, lampade e ventilatori, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Per questo i carabinieri della Stazione di Jolo lo hanno arrestato nella serata di ieri.
L’intervento dei militari è scattato con una perquisizione nella casa dell'uomo. Lì era la piccola serra. Sono stati trovati numerosi rami di pianta di marijuana con infiorescenze per un peso complessivo di circa 1,5 chili, 18 dosi della stessa sostanza del peso complessivo di circa 100 grammi e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il tutto è stato posto sotto sequestro per essere sottoposto ad accertamenti quantitativi e qualitativi della sostanza. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Prato, in attesa del rito direttissimo davanti all’autorità giudiziaria pratese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI