Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO20°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 10:00

Chiuso un tratto della Tangenziale

Per lavori di riasfaltatura sarà chiusa la carreggiata sud del viale Sedici Aprile nel tratto tra gli incroci con via Puglia e con via Piemonte



PRATO — Fino al 18 gennaio per lavori di riasfaltatura sarà chiusa la carreggiata sud del viale Sedici Aprile (Tangenziale) da Prato verso il confine con Poggio a Caiano e Carmignano nel tratto tra gli incroci con via Puglia e con via Piemonte.  Lo rende noto il Comune. Durante la chiusura il transito in direzione sud sarà deviato in via Puglia, via Val d'Aosta e via Piemonte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine nata in Toscana ha portato a 3 misure di custodia cautelare in carcere e 12 ai domiciliari in 6 regioni. Danno stimato: 11 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca