Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 13:18

Cliente non soddisfatto si rifà a forbiciate

L'episodio è avvenuto ieri sera. Un uomo di 30 anni ha aggredito il titolare di un'agenzia a cui aveva dato un incarico per una pratica



PRATO — La polizia ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 30 anni di nazionalità cinese. E' accusato di aver ferito a forbiciate un connazionale durante una lite avvenuta per motivi economici relativi ad una pratica che l'aggredito, titolare di un'agenzia, doveva svolgere per l'aggressore. 

L'episodio è avvenuto ieri sera verso le 21,30 in via Orti del Pero. Al culmine di una lite, fra urla e schiamazzi, qualcuno ha dato l'allarme e sul posto sono intervenute tre volanti della polizia.

L'aggressore, irregolare sul territorio, è stato trovato in possesso di forbici da filato lunghe 11 centimetri. Il trentenne è stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno