Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Lunedì 08 Maggio 2017 ore 12:17

Rissa in strada dopo un incidente

La polizia interviene e, per placare gli animi, usa lo spray al peperoncino contro uno dei protagonisti del violento litigio



PRATO — Rissa in strada in via Mazzini. Dopo un tamponamento tra auto è nata fra tre cittadini rumeni. Quando la polizia è intervenuta, uno dei protagonisti non ha ottemperato agli ordini degli agenti, che hanno deciso di intervenire con lo spray in dotazione.

Uno dei tre rumeni ha dovuto ricorrere alla cure mediche per una ferita alla testa. Tutti sono stati denunciati per rissa, quello contro il quale è stato usato lo spray anche per resistenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità