Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 10:18

Il Comune cerca un magazzino per la protezione civile

Mezzi della protezione civile
Mezzi della protezione civile

Un locale da adibire a magazzino per mezzi e attrezzature di protezione civile, è l'immobile per il quale l'amministrazione ha diramato una richiesta



PRATO — Il Comune di Prato ha diramato una dichiarazione di interesse alla locazione di un immobile in prossimità delle principali arterie viarie cittadine qual I^ e II^ tangenziale, Viale dell’Unione Europea, Viale Leonardo da Vinci da adibire a magazzino per i mezzi e per le attrezzature di protezione civile.

L'immobile dovrà avere una superficie coperta complessiva ad uso magazzino, deposito attrezzature, deposito e manutenzione mezzi di almeno 1.500 mq, una superficie coperta ad uso ufficio di circa 200 mq, una superficie scoperta ad uso piazzale di manovra di circa 1.000 mq e dovrà essere libero da persone e cose e disponibile a decorrere da Gennaio 2023.

Modalità di presentazione della domanda

Gli interessati dovranno consegnare all' Ufficio Protocollo (Piazza del Pesce n° 4 - 59100 Prato) entro le ore 13 del 12 Luglio un plico sigillato sul quale dovrà apporsi la denominazione del mittente e la seguente dicitura, sotto pena di nullità dell’offerta, “Non aprire: contiene offerta per immobile da adibire a magazzino della Protezione Civile”.

Il plico deve contenere il modulo di domanda allegato e la documentazione descritta nel bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca