QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 17°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 agosto 2018

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 12:38

Con la droga vicino al centro commerciale

Si tratta di un marocchino di 23 anni, che è stato denunciato per spaccio, nel corso di controlli effettuati dai Carabinieri



PRATO — I Carabinieri della Stazione di Prato e della compagnia di intervento operativo di Firenze con l’ausilio di unità cinofila antidroga hanno effettuato diversi controlli con finalità preventive nell’area del centro commerciale Parco Prato e presso alcuni esercizi pubblici quali bar e sale giochi.

Un cittadino marocchino di ventitre anni, in Italia senza fissa dimora, è stato controllato all’interno di una sala slot e, trovato in possesso due dosi di cocaina e di 140 euro in banconote di piccolo taglio, denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato alcuni giovani come assuntori di droga. In piazza della Stazione Centrale un cinquantenne pregiudicato di Firenze, trovato in possesso di un coltello di genere proibito, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere. Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, a tre cittadini di nazionalità cinese è stata contestata la guida senza patente poiché controllati alle guida di autovetture senza avere mai conseguito la patente stessa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità