Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Cronaca Venerdì 12 Maggio 2017 ore 14:22

Coltivava il peyote in casa

Un uomo di 50 anni disabile è stato arrestato. Tra le mura domestiche aveva allestito anche una coltivazione di marijuana



PRATO — L'uomo, che risiede nella zona di via Galilei, si è giustificato dicendo che le sostanze erano "per uso personale".

Il 50enne è costretto da trenta anni su una sedia a rotelle, a causa di un incidente stradale. I carabinieri nella perquisizione hanno trovato quasi mezzo chilo di droga messa in barattoli di vetro.

A segnalare il fatto ai carabinieri sono stati i vicini di casa che più volte avevano sentito odore di marijuana nel vano scala.

In casa i carabinieri hanno trovato 23 piantine di marijuana, 480 grammi di sostanza essiccata, una grande quantità di semi (68 buste, provenienti dall'Olanda) e un bilancino di precisione. C'erano anche due cactus del peyote ed un fungo allucinogeno. L'uomo ha detto che la coltivazione era per uso personale ma i carabinieri sospettano che spacciasse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana punta a realizzare una struttura all'avanguardia di conservazione e studio di campioni. Sarebbe la prima in Europa e la quarta nel mondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità