Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca lunedì 14 dicembre 2015 ore 12:32

Senza assicurazione investe due anziani

Brutto incidente alla Querce dove la coppia è stata centrata da un motociclista. Trasferimento all'ospedale in codice rosso



PRATO — È arrivato all'ospedale Santo Stefano in gravi condizioni l'80enne che ieri stava attraversando le strisce in via Firenze, alla Querce, insieme alla moglie quando è sopraggiunto il motociclista.

È successo ieri, intorno alle 17.30. Il centauro, di 50 anni, era sprovvisto di assicurazione

Dopo l'incidente si è fermato a prestare soccorso ai due anziani. Sul posto sono state fatte arrivare due ambulanze. La donna ha riportato lievi ferite, a differenza del marito le cui condizioni sono apparse subito più serie.

Sul posto anche la polizia che ha eseguito i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno