Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca lunedì 07 dicembre 2015 ore 12:20

Il monossido manda tre persone in ospedale

Caso di intossicazione in un appartamento di Prato a causa del malfunzionamento di una stufa da cui si è sprigionato il gas



PRATO — Pochi giorni fa era successo a Mercatale di Vernio. Ieri mattina, un nuovo caso, stavolta in un'abitazione di via Reggiana a Prato. 

A finire in ospedale, stavolta, sono state tre persone, due donne e un uomo stranieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno individuato la sorgente della perdita: una stufa difettosa che in poco tempo ha saturato l'ambiente. 

I soccorritori del 118 hanno subito messo in sicurezza i tre intossicati. Dopo i primi accertamenti, le due donne sono state trasferite a Careggi dall'ospedale di Prato perché presentavano sintomi più acuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno