Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 14:48

Coronavirus, altri 7 decessi e 78 positivi

L'aggiornamento trasmesso dalla Regione porta a 14 i decessi segnalati nel territorio pratese negli ultimi due giorni



PRATO — Sul fronte Coronavirus, in provincia di Prato si registrano altri 7 decessi. L'ultimo aggiornamento trasmesso dalla Regione porta a 14 i decessi segnalati nel territorio pratese negli ultimi due giorni e a 187 il totale delle vittime registrate da inizio epidemia.

Spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Salgono anche i nuovi positivi, che oggi sono 78.

Ad oggi sono 9302 le persone residenti o domiciliate in provincia di Prato risultate positive al Coronavirus.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente è stato soccorso e portato in ospedale per i calci e i pugni ricevuti. L'episodio in pieno giorno sotto gli occhi dei passanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca