Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO16°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Mercoledì 02 Dicembre 2020 ore 14:45

Covid, contagi e decessi in aumento

Sono 91, in aumento rispetto a ieri, i nuovi casi di Covid-19 accertati in provincia di Prato, 7 i decessi. Il bilancio emerge dal report regionale



PRATO — Salgono a 9224 le persone residenti o domiciliate in provincia di Prato risultate positive al Coronavirus e tra queste, 180 sono morte. 

E' il bilancio che emerge dal report regionale sulla diffusione del Covid. Oggi sono 91, in aumento rispetto a ieri, i nuovi casi di Covid-19 accertati in provincia, 7 i decessi.

Seguendo l'andamento generale dell'epidemia, Prato risulta essere la prima provincia toscana per numerosità di casi: 3.579 casi per 100.000 abitanti.  La media regionale è di circa 2.812 casi per 100.000 abitanti.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca