Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 14:29
Coronavirus, ancora 36 positivi e nessuna vittima

I nuovi contagiati sono emersi in maniera diffusa sul territorio provinciale, benché il capoluogo mantenga una concentrazione vistosa di casi
PRATO — Ancora 36 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana. La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Carmignano 2, Montemurlo 1, Poggio a Caiano 1, Prato 31, Vaiano 1.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è oggi di 11.180 persone, mentre rimane ferma a 286 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 205, mentre sono 5.515 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI