Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 12:25

Covid, 1 decesso e 17 nuovi positivi nel Pratese

Terzo morto in 48 ore nella provincia di Prato. Calano i nuovi positivi seguendo il trend dei contagi del lunedì, inferiore alla media settimanale



PRATO — Un nuovo decesso registrato nelle ultime 24 ore nella provincia di Prato fa salire a 3 i morti segnalati nelle ultime 48 ore.

Sono invece 17 i nuovi positivi nei comuni dell'area che portano il totale dei contagiati a 27.207 dall'inizio della pandemia.

Il capoluogo ha rilevato i maggiori contagi, 12 tamponi positivi solo a Prato. 

La Asl Centro ha rilevato in totale 139 positivi in più.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca