Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 19:45
Covid, 2 nuovi casi ma nessun decesso nel pratese

L'epidemia conferma il rallentamento nella provincia di Prato in linea con la tendenza regionale. In 24 ore solo 26 casi in più in Toscana
PRATO — Dopo una giornata che aveva fatto registrare il record di zero tamponi positivi e zero decessi, in provincia di Prato l'epidemia di Covid-19 segna due nuovi casi di positività che portano il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza a quota 533.
In ogni caso, anche oggi, il bollettino regionale non registra ulteriori casi di morte presumibilmente riconducibili al Coronavirus: su questo versante, dunque, l'ammontare totale resta fermo a 43.
Anche a livello regionale, l'epidemia di Coronavirus continua a rallentare: i nuovi casi positivi riscontrati oggi sono 26 con un incremento di guarigioni di 118 che portano il totale a 3.670 guariti. I contagiati in tutta la Toscana sono 9.657 e i decessi 899.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|