Attualità domenica 05 giugno 2022 ore 12:30
Nel Pratese altri 34 casi Covid

Le ultime 24 ore sono trascorse senza ulteriori decessi riconducibili al virus, mentre il contagio ha risparmiato Carmignano. Gli aggiornamenti
PROVINCIA DI PRATO — Ancora 34 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 1, Montemurlo 3, Poggio a Caiano 3, Prato 23, Vaiano 3, Vernio 1.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 79.197 persone, mentre rimane stabile a 836 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 284.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI